We are making some changes to image storage. You may see missing images in your image library. They are still there, just hidden and will be visible within a few hours. Please be patient. ×

Nell'Oriente Misterioso

Arrivo ad Alessandria

Gennaio

25
L’ Elena attracca al Porto Vecchio di Alessandria e l’equipaggio comincia ad ambientarsi in città.
Il Cin visita i sobborghi dove, in una tavernaccia, conosce una banda di mercenari di vari Paesi, capeggiata da Khalid, che egli arruola nella Legione di Fuoco.

26
Khalid e i suoi uomini cominciano l’addestramento con Shaka Khan e il Cin.
Spyros visita il patriarca ortodosso Ieroteo I, che riceve la sua lettera di presentazione del patriarca di Costantinopoli e lo indirizza verso due mercanti greci prominenti nella comunità locale.

27
Spyros conosce Alexios Marinoupoulos, un corpulento mercante che si dimostra amichevole ma poco interessato ai progetti del compatriota.

28
Spyros incontra Giorgos Mouloulis, un mercante più giovane e avventuroso, che si offre di assisterlo nel suo progetto di partire per la Cina. Egli fornisce il nominativo di Ahmed, un suo contatto a Suez.

30
Spyros e Shaka Khan partono per Suez con una carovana.

Febbraio

4
Spyros e Shaka Khan visitano Suez, dove incontrano Ahmed e con lui trattano un passaggio per loro e il loro carico verso il porto di Aden.

10
Spyros e Shaka Khan tornano ad Alessandria.
Il Cin, dopo innumerevoli visite al mercato degli schiavi, acquista una schiava circassa chiamata Zhora.

15
Il Cin trova in vendita al mercato degli schiavi Morlok, che acquista per un prezzo ridicolo dichiarando che egli è malato di tubercolosi.

16
Wilkinson e McIntyre sbarcano ad Alessandria.
Il Cin porta Wilkinson nei sobborghi dove organizza per lui un incontro di lotta con dei malavitosi locali.

Comments

Lanfranch Lanfranch

I'm sorry, but we no longer support this web browser. Please upgrade your browser or install Chrome or Firefox to enjoy the full functionality of this site.